Come fare per lasciare la tua testimonianza?

Riportiamo di seguito alcune informazioni utili per chi volesse pubblicare il suo video o testo sul sito.

DOMANDE FREQUENTI

Non c'è nessun costo per pubblicare video, testi o immagini. Il servizio è completamente gratuito e lo resterà per sempre.

Il sito orcolat.it vuole poter dare voce a tutti coloro che hanno una storia da raccontare relativa all'esperienza vissuta direttamente o indirettamente durante il drammatico terremoto che colpì il Friuli nel 1976.
Il supporto dei vostri racconti permetteranno a molte persone di venire a conoscenza di molti più aspetti rispetto a quelli che si conoscono e ogni vostra testimonianza sarà un mattone fondamentale per questo "monumento alla memoria".
Lo staff del film "Orcolat - Friuli 1976" vuole ringraziare tutti coloro che contribuiranno con un video-testimonianza, inserendo il loro nome, cognome e provincia di residenza, all'interno dei titoli di coda del film "Orcolat - Friuli 1976"

Invia il tuo video all'indirizzo: orcolatfilm@gmail.com oppure tramite applicazione WHATSAPP al numero 393 5675402, specificando anche i tuoi dati anagrafici (Nome, Cognome, Città). Provvederemo nel giro di qualche giorno alla pubblicazione all'interno del sito.
Se invece il video che hai girato è già presente all'interno di un canale Youtube o Vimeo, sarà sufficiente copia-incollare l'indirizzo web relativo al tuo video direttamente nell'apposito modulo che troverete cliccando al seguente link: LASCIA LA TUA TESTIMONIANZA oppure cliccando direttamente dal menu "TESTIMONIANZE > Invia il tuo contributo"

Non c'è un tempo minimo o massimo per la durata del tuo video. Ognuno è libero di raccontare la propria storia con il tempo che ritiene necessario.

Il video della tua testimonianza può essere realizzato anche con la fotocamera di un telefono cellulare e inviato tramite email all'indirizzo orcolatfilm@gmail.com oppure tramite applicazione WHATSAPP al numero 393 5675402, specificando anche i tuoi dati anagrafici (Nome, Cognome, Città). Provvederemo nel giro di qualche giorno alla pubblicazione all'interno del sito.

Certamente. All'interno della sezione LASCIA LA TUA TESTIMONIANZA, potrai scegliere se inviare un video o scrivere un racconto con solo testo. Non ci sono limiti di lunghezza sul testo del tuo racconto.

Il sito orcolat.it permette a tutti coloro che hanno una storia da raccontare, relativa al terremoto in Friuli del '76, di lasciare la loro testimonianza per contribuire a non dimenticare quel drammatico evento.
Non verranno quindi accettati i contributi non inerenti al tema del terremoto in Friuli del '76, argomenti politici, offensivi, razzisti, volgari e linguaggi scurrili.

Le testimonianze raccolte resteranno pubblicate all'interno del sito come memoria per non dimenticare quanto avvenuto in quel 1976. Sarà possibile in ogni momento fare richiesta di rimozione della propria testimonianza.

Certamente. Se desiderate rimuovere la vostra testimonianza, è sufficiente fare richiesta scritta inviando una e-mail all'indirizzo produzione@orcolat.it.
Il nostro staff provvederà nel minor tempo possibile a rimuovere il vostro contributo dal sito internet e da eventuali canali social legati al progetto "Orcolat - friuli 1976".

HAI BISOGNO DI ULTERIORE SUPPORTO?

produzione@orcolat.it

Invia una e-mail al nostro staff. Ti risponderemo nel minor tempo possibile.

393 5675402

Supporto telefonico gratuito dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18

facebook.com/orcolat

Richiedi supporto alla fanpage del film. Il nostro staff ti risponderà in breve tempo.

Con il patrocinio di: